Condizioni di vendita e d'uso

Nel momento in cui effettui la registrazione e/o l'ordine, accetti implicitamente tutte le condizioni e le caratteristiche del servizio riportate nel presente sito web e-commerce, www.irrigazioneverde.it.

  • Tutti i prezzi al pubblico sono espressi in Euro e sono da intendersi IVA inclusa;
  • Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio potrebbero non essere fisicamente disponibili nei nostri magazzini, ma potranno essere reperiti dai nostri fornitori prima dell'evasione dell'ordine.
  • La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria.
  • I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo Irrigazione Verde si riserva il diritto di effettuare modifiche senza alcun preavviso.
  • Le foto dei prodotti sono da intendersi a scopo indicativo e potrebbero differire leggermente dal prodotto reale.

Nel caso di merce danneggiata

Al momento della consegna della merce da parte del corriere espresso, può accadere che vi siano evidenti danneggiamenti del contenuto; in questo caso è importante che riporti sulla lettera di vettura che il corriere ti farà firmare la dicitura “Si accetta con riserva di verifica”.

Se all'apertura del pacco riscontrerai effettivamente prodotti danneggiati, comunicatelo al più presto via email al servizio clienti info@irrigazioneverde.it.

Diritto di recesso e modalità di esercizio (D.Lgs. n.185/99)

Gli acquisti effettuati sul presente sito web e-commerce, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poichè avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del cliente di esercitare il diritto di recesso. Potrai esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Gaiotto Impianti S.n.c.
Via Via Quattro Strade, 25 - 30020 Annone Vento (VE),
P.Iva 00590780276

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta ed eventuali coordinate bancarie.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a tua cura, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità Irrigazione Verde provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditardi il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a tuo carico.

Come effettuare un reclamo

Per qualsiasi reclamo, puoi inviare una email a info@irrigazioneverde.it.

Condizioni d'uso del sito web e-commerce

Il contenuto del presente sito web e-commerce www.irrigazioneverde.it è protetto dalle disposizioni di Legge sulla proprietà intellettuale e dall’insieme delle disposizioni legislative e regolamentari applicabili. In queste condizioni tutti i nomi, denominazioni, loghi, sigle, espressioni, disegni, immagini e testi sono di proprietà Gaiotto Impianti S.n.c. e protetti per il diritto di autore.

Tutti gli altri marchi, eventualmente utilizzati, sono proprietà dei rispettivi proprietari e tutelati a norma di legge.

Perciò, ogni riproduzione, copia, adattamento, pubblicazione, distribuzione, diffusione e/o utilizzazione, su qualsiasi supporto sono vietate rigorosamente se non esplicitamente autorizzate dai rispettivi proprietari.

Inoltre, Gaiotto Impianti S.n.c. ricorda che non dispone di nessun controllo e non impegna in nessuno modo la sua responsabilità quanto alla creazione di legami verso i siti esterni al presente sito ed in quanto al loro contenuto. L’accesso ad altri siti web si farà sotto la sola responsabilità dell’utente web ed in nessun caso la società Gaiotto Impianti S.n.c. sarà tenuta responsabile dei danni diretti o indiretti risultanti dall’uso del suo sito o di altri siti ad esso legati. Per limitare questo tipo di rischio, l’inclusione di un legame verso Gaiotto Impianti S.n.c. a partire da un sito terzo deve essere oggetto di un’autorizzazione da parte di Gaiotto Impianti S.n.c.

Il mancato rispetto di queste regole potrà assumere la responsabilità civile e penale del contravventore.

Proprietario del sito web: Gaiotto Impianti S.n.c.

Realizzazione del sito web: YESdesign www.yesdesign.it

Utilizzando il presente sito web accetti senza limitazioni le Condizioni d’uso riportate in questa pagina. Gaiotto Impianti S.n.c. si riserva il diritto di modificare tali note in ogni momento e senza preavviso.